Abbiamo raccolto qui sotto le domande più frequenti. Saremo lieti di rispondere a tutte le domande inviate tramite il modulo di contatto qui sotto.
Modulo di contatto1
Un catalizzatore bio-organico liquido.
TecBlu può essere utilizzato in tutti i carburanti e combustibili a base di idrocarburi, sia diesel, HVO, biodiesel (fino a B100), benzina, Super, Super Plus, Super E10, carburanti marittimi o gasolio. Alla voce Applicazione e dosaggio sono disponibili i prodotti giusti per il rispettivo campo di applicazione.
2
Sì, il carburante con additivo TecBlu soddisfa tutti i requisiti legali per i carburanti (EN).
3
EN è l'acronimo di European Standard. Questo standard definisce, tra l'altro, condizioni uniformi per i combustibili e i carburanti e garantisce che il consumatore riceva il combustibile o il carburante adatto al motore o alla camera di combustione.
4
A livello chimico: no. TecBlu è un catalizzatore liquido bio-organico e non influisce in alcun modo sulle specifiche dei rispettivi carburanti. Per saperne di più, leggi qui.
5
Se il dosaggio è inferiore di oltre il 10% al valore specificato nella proporzione, il potenziale di risparmio si riduce. Il sovradosaggio non comporta alcun danno, se non un dispendio economico inutile.
6
No. Gli infiniti chilometri percorsi dai clienti senza alcun danno sui veicoli operanti in diversi settori parlano da soli. TecBlu, in quanto catalizzatore liquido bio-organico, non può danneggiare il motore o i suoi componenti.
7
Sì, perché il potenziale di risparmio monetario, grazie all'uso di TecBlu, è significativamente superiore ai costi di acquisto del catalizzatore liquido. Il nostro calcolatore di risparmio ti aiuterà nel calcolo. Fai tu stesso il calcolo!
8
Un flacone da 250 ml con un rapporto di miscelazione di 1 ml per 8 litri di carburante per il trattamento di 2.000 litri di carburante costa CHF 92.60 (CHF 0.0463 per litro di carburante da trattare) più IVA e spese di trasporto.
9
La nostra gamma di prodotti comprende flaconi dosatori da 250 ml e 1.000 ml.
10
TecBlu ottimizza la combustione aumentando la resa di ossigeno. Per saperne di più, clicca qui.
11
Aggiunta manuale
Le aziende di trasporto aggiungono TecBlu direttamente ai propri serbatoi, in modo da poterlo miscelare facilmente con il carburante alla pompa di benzina.
Sistema di microdosaggio completamente automatico
TecBlu viene aggiunto al carburante direttamente durante il processo di rifornimento tramite il sistema di micro-dosaggio completamente automatico I-DOG .
In altri settori, ad esempio, il serbatoio del gasolio viene trattato con pratici flaconi dosatori con riempimento simultaneo del gasolio. Impiego e dosaggio
12
Solo riscontri positivi: TecBlu riduce i residui carboniosi, responsabili, tra l'altro, dei depositi metallici nell'olio. La riduzione fino al 50% dei depositi metallici si traduce in una riduzione significativa dell'usura del motore tra i vari cambi dell'olio, prolungandone la durata.
13
Sì, la quantità ridotta di combustibile (combustione ottimizzata) consente di rilasciare meno emissioni indesiderate. In questo modo si riduce il consumo di soluzione di urea.
14
No, il prodotto non è concepito per questo scopo o intenzione.
15
I flaconi dosatori usati possono essere restituiti alla nostra azienda. Saranno poi smaltiti a regola d'arte. Grazie mille per il tuo aiuto.
È sufficiente inserire la quantità indicata sul flacone per risparmiare sui costi e proteggere l'ambiente!